Yoga

Condotto da: Silvia Branca

Penso che lo yoga sia prima di tutto ascolto ed accettazione.

Il corso prevede lezioni di Hata Yoga, arricchite dalla mia esperienza nei diversi stili. Le lezioni sono adatte a tutti e si basano su una pratica in cui le asana (posizioni) vengono curate nell’allineamento, nel lavoro simmetrico in tutto il corpo , per un equilibrio ed un benessere generale.

La pratica comprende la respirazione e le sequenze che allungano ed estendono ogni parte del corpo. La schiena e le spalle si rilassano e i piccoli malesseri dovuti alle cattive posizioni scompaiono, la tonicità dei muscoli e l’elasticità del corpo vi consentirà di “sentirvi” bene nel Vostro corpo.

Uno dei cambiamenti che vengono notati immediatamente è una sensazione di leggerezza e vitalità. Con la pratica regolare delle asana il corpo si rinvigorisce e la mente si rilassa permettendovi di ottenere uno stato di salute psico-fisica ottimale.

Inizio: 1 Febbraio 2016

Frequenza e orari:
Lunedì 15:00 – 16:15 oppure 17:30 -18:30
Giovedì 17:45-19:00
Venerdì 14:30-15:45

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

SILVIA BRANCA

Ho iniziato a praticare yoga nel 2000, e da allora ho incontrato diversi importanti maestri lungo il mio cammino. Per la mia formazione e per il desiderio di approfondire, conosco diverse pratiche, che seguo con seminari, workshops e corsi di formazione: Iyengar, Hata, Ashtanga, Anusara.
Mi sono diplomata come insegnante di ‘Yoga per bambini e ragazzi’ presso AIYB.

L’interesse per le discipline olistiche mi porta in India dove approfondisco la pratica di Iyengar Yoga e Ashtanga Vinyasa Yoga. Parallelamente mi dedico alla conoscenza della medicina ayurvedica e mi diplomo come operatrice di massaggio ayurvedico.

Insegno con passione e dedizione da diversi anni.

Sono certificata come insegnante di Restorative Yoga con Anna Ashby, a Londra.

Yoga ultima modifica: 2016-08-07T15:35:22+00:00 da Max