Dedalo Teatro riapre le iscrizioni per i corsi di teatro. A partire da febbraio 2017 sarà nuovamente possibile entrare a far parte di uno dei nostri gruppi di recitazione

Corso teatro per principianti da febbraio 2017

Il Primo Livello è rivolto a chi desidera iniziare un percorso formativo sulla recitazione. Il programma verte sugli stessi temi di lavoro sviluppati nel Corso Base e nel Primo Anno. Rimane fuori dal lavoro la preparazione del saggio di fine anno. In questo modo vengono affrontati tutti agli aspetti formativi e preparatori del Primo anno di Recitazione Teatrale.

Il corso teatro principianti è articolato su lezioni di Dizione e di Recitazione. Consulta i dettagli per maggiori informazioni.
Il Primo Livello si concluderà a giugno con un test di dizione, dopo il quale, a richiesta, si potrà accedere al Secondo Anno di Recitazione.

A breve  indicheremo i giorni e gli orari di frequenza del corso. Consulta la nostra sezione news oppure iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Contattaci per avere maggiori informazioni: scrivici a info@dedalo.org o telefonaci al numero 02/83660862.
La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Se ci vuoi venire a trovare guarda qui come raggiungerci.