Dedalo Cinema e Teatro, questo fine settimana: Ciak si gira!

Questo sabato e questa domenica c’è stato il secondo incontro del corso di Cinema a Dedalo Teatro.

Due giorni pieni di “Action!”

I ragazzi dei nostri corsi, di Primo e Secondo anno, hanno lavorato separatamente e intensamente per tutto il fine settimana. Non è mancata nemmeno l’occasione di farli collaborare in un’intera sessione di lavoro. Vecchi e nuovi allievi coinvolti nei vari Progetti sperimentando la recitazione cinematografica condotti dai nostri insegnanti.
Il lavoro va avanti e tra teoria ed esercizi pratici si iniziano le prime semine per l’allestimento dei lavori di fine anno.

I lavori della scorsa stagione

Dai un’occhiata a uno dei cortometraggi prodotti durante l’edizione del corso della stagione 2015-2016.
Siamo anche su YouTube, visita il canale di Dedalo. Qui trovi anche le riprese del backstage girato durante i cortometraggi della scorsa stagione.

Per ora di girato non possiamo darvi anteprima, intanto raccogliamo in una fotogallery alcuni scatti che immortalano le attività del corso: prossimamente ve ne daremo News… e per questo un grande grazie a Fabio J. De Marco per i preziosi contributi fotografici!

Dedalo organizza, tu seguici e vieni a trovarci

Le iscrizioni ai Corsi di Cinema sono chiuse, tuttavia stiamo organizzando l’allestimento dei prossimi seminari sul Cinema e la Recitazione Cinematografica: continua a seguirci presto News in merito!
Contattaci per ricevere maggiori informazioni: scrivi a info@dedalo.org o telefonaci al numero 02/83660862.
La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Consulta la pagina per capire come trovarci a Milano.