Anche noi ci siamo fatti tentare dall’ultima moda social.  Una sfida è una sfida, e non possiamo fare altro che accettarla.

Dedalo Teatro – Mannequin Challenge

Per non farci mancare nulla, durante la  festa di Natale ci siamo cimentati  con la realizzazione della nostra versione dell’ormai famoso #MannequinChallenge.
Scegliere una posizione e tenerla rimanendo perfettamente immobili è il fulcro della “sfida”. Insegnanti, allievi, amici e parenti presenti alla festa non si sono certo tirati indietro e hanno interpretato alla perfezione la loro parte all’interno del video. Grazie a tutti per aver partecipato.

Ecco il video, buona visione!

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Dai un’occhiata al nostro lavoro: visita il canale Dedalo su Youtube. Ti invitiamo anche a dare uno sguardo al backstage girato in occasione delle riprese dei cortometraggi 2015/2016.

Vi ricordiamo che tutti i nostri Corsi e i nostri Seminari sono un ottimo regalo di Natale per i vostri cari o per voi stessi. Ecco tutti i dettagli
Per tutte le informazioni sui corsi in partenza a febbraio, siamo a vostra disposizione.
La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Consulta la pagina per capire come trovarci a Milano.