Per fare fronte alle numerose richieste di informazioni che ci sono pervenute negli ultimi giorni, abbiamo organizzato una nuova lezione aperta per presentarvi il nostro Corso di Recitazione per principianti e un incontro con l’insegnante del corso di Teatro Ragazzi.
Il nostro percorso di recitazione è pensato per attori, attori che agiscono su un palco o davanti ad una telecamera. Di più. Lo studio della recitazione proposto in classe è un prezioso momento che ognuno di noi, anche se non interessato a diventare un attore di professione, può decidere di intraprendere per guardare allo spazio che ci circonda e alle relazioni con gli altri attraverso nuove forme e nuove chiavi.

Consulta le nuove date delle lezioni aperte di Teatro Base e Teatro Ragazzi:

Corso Base di Recitazione

  • sabato 28/10/2017 – ore 15:00/17:00

Teatro Ragazzi

  • giovedì 26/09/2017 – ore 17:00/18:00

La lezione aperta è gratuita e senza impegno, per partecipare basta scegliere la data preferita e prenotare il proprio posto scrivendoci a info@dedalo.org o telefonandoci al numero 02/83660862.
La segreteria è aperta da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30.

Vieni a trovarci e prova senza impegno una lezione aperta, trovi qui come raggiungerci. Al termine delle lezioni aperte la segreteria sarà a tua completa disposizione per ogni informazione.