Durante la stagione didattica abbiamo modo di dare spazio agli allievi per potersi confrontare con un pubblico. In occasione delle feste organizzate da noi o su richiesta diretta degli allievi, le nostre sale sono sempre pronte ad accogliervi e creare un momento di condivisione artistica.

Corsi avanzati di teatro in scena a Dedalo

In occasione della festa di Natale che si è svolta domenica 17 dicembre 2017 nelle nostre sale di via Ariberto, 25, abbiamo preparato alcuni lavori per mostrarvi quello che facciamo all’interno dei nostri corsi.
Vista la notevole affluenza di pubblico, lo spettacolo delle ore 20:00 è stato replicato anche alle 20:30. I nostri ragazzi hanno lavorato alla realizzazione di una messa in scena basata sui punti chiave dei nostri percorsi didattici: recitazione, dizione.
Un ringraziamento particolare agli allievi dei corsi avanzati di teatro, per l’entusiasmo dimostrato in scena e durante tutto il periodo di preparazione.

Per l’occasione abbiamo realizzato un piccolo trailer degli spettacoli:

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Per tutte le informazioni sui corsi in partenza a febbraio, siamo a vostra disposizione. La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Consulta la pagina per capire come trovarci a Milano.