L’impegno davanti alla parte da memorizzare, l’ansia di chi sta per compiere quel passo che lo porterà in scena, i lunghi respiri che dietro le quinte accompagnano la presentazione dell’insegnate, la gioia di chi ha già strizzato l’occhio alla prima risata del pubblico, la messa in scena che consegna immagini a ripetizioni agli spettatori, la consapevolezza che anche il monologo è parte di un gruppo, i sorrisi infiniti degli attori quando – alla fine – sentono che quegli applausi sono per loro.

Saggi Dedalo Teatro: grazie a tutti!

Le tre date dei nostri saggi si sono concluse. Sabato 16/06, sabato 23/06  e domenica 24/06 avete avuto la possibilità di vedere i lavori dei ragazzi dei primi anni, le esibizioni del secondo e del terzo anno, i cortometraggi di Cinema e lo spettacolo degli attori del laboratorio di messa in scena.  Ecco il riepilogo delle tre giornate:

SABATO 16 GIUGNO 2018

SABATO 23 GIUGNO 2018

DOMENICA 24 GIUGNO 2018

Grazie infinite agli insegnanti e ai loro allievi per la pazienza e la costanza in questo bellissimo anno di lavoro.
Grazie a tutti gli amici e parenti che sono accorsi numerosi.
Un ringraziamento speciale a Deborah, Claudia, Laura, Marta S., Francesca, Marta B., Jacopo e Francesco per il loro prezioso aiuto nelle fasi organizzative delle giornate dei saggi.

Ora non ci resta che brindare insieme alla festa di fine anno di domenica 01 luglio. Tutte le informazioni in questa pagina.

La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Consulta la pagina per capire come trovarci a Milano.