In Scena a Dedalo Teatro

In Scena a Dedalo Teatro

Durante la stagione didattica abbiamo modo di dare spazio agli allievi per potersi confrontare con un pubblico. In occasione delle feste organizzate da noi o su richiesta diretta degli allievi, le nostre sale sono sempre pronte ad accogliervi e creare un momento di condivisione artistica.

In Scena a Dedalo Teatro

In occasione della festa di Natale che si è svolta domenica 18 dicembre 2016 nelle nostre sale di via Ariberto, 25, abbiamo preparato alcuni lavori per mostrarvi quello che facciamo all’interno dei nostri corsi.
Vista la notevole affluenza di pubblico, lo spettacolo delle ore 20:00 è stato replicato anche alle 20:30. I nostri ragazzi hanno lavorato alla realizzazione di una messa in scena basata sui punti chiave dei nostri percorsi didattici: recitazione, dizione, teatro danza.
Un ringraziamento particolare a Francesco (regista) e Marta (coreografa), per l’impegno nel condurre il gruppo di lavoro e agli attori Francesco, Jacopo, Nicoletta , Laura e Martina, per l’entusiasmo dimostrato in scena e durante tutto il periodo di preparazione.

Ecco i dettagli dello spettacolo:
Come Banchi di Ghiaccio con: Jacopo Odoni, Laura Tombini, Martina Gentilino, Francesco Lombardo, Nicoletta Marrini. Diretto da Francesco Bittasi. Coreografie di Marta Shafik. (Durata 15 min circa).

Per tutte le informazioni sui corsi in partenza a febbraio, siamo a vostra disposizione. La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Consulta la pagina per capire come trovarci a Milano.

In Scena a Dedalo Teatro ultima modifica: 2016-12-19T18:00:07+00:00 da Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + cinque =