Accanto ai corsi che riguardano il mondo della recitazione, l’offerta artistica e professionale di Dedalo Teatro si diversifica esplorando altre possibilità.

Corsi di Teatro Danza – Incontro con Insegnante – Dedalo Teatro Milano

Iniziamo a riscaldarci per la nuova stagione, non perdiamo tempo e incentriamoci sulla scoperta del nostro corpo. La danza crea e ci crea, così come la scena. Non è necessario aver avuto un approccio diretto e continuativo alla danza e al teatro.
La lezione sarà composta da una parte dedicata al riscaldamento e alla preparazione del proprio corpo, una di improvvisazioni guidate e di sequenze di movimento corali.

Il corso si svolgerà ogni giovedì dalle 20:30 alle 22:30, a partire dal 10 novembre 2016.

Guarda la pagina dedicata al corso oppure contattaci per avere maggiori informazioni: scrivici a info@dedalo.org o telefonaci al numero 02/83660862.

  • Venerdì 04/11/2016 alle ore 20:15 nelle nostre aule di via Ariberto 25, si terrà un incontro conoscitivo con Marta, la nostra insegnante di Teatro Danza. Durante l’incontro vi presenteremo i contenuti del corso e potrete confrontarvi direttamente con l’insegnante.

La presentazione di venerdì 04/11 è senza impegno. Puoi prenotarti scrivendoci una mail, telefonandoci, oppure passando a trovarci di persona. La segreteria di Dedalo Teatro ti aspetta da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30.