Borsa di studio “Massimiliano De Mattia”

Massimiliano per 20 anni è stato una parte di Dedalo. Per 14 ne è stato uno dei docenti. A lui, negli ultimi anni, sono stati affidati i corsi avanzati di recitazione teatrale, i laboratori. 
Ha guidato centinaia di allievi anno dopo anno, li ha portati sulle scene, trovando ogni stagione entusiasmo e immettendo nuova linfa negli studenti e negli altri docenti, perché, come diceva lui, ci sarà sempre qualcosa di nuovo per chi ascolta finché sarà altrettanto nuovo per chi insegna.
Massimiliano ci ha lasciati, prestissimo, all’improvviso. Il breve tempo di vedere e seguire i saggi e gli spettacoli curati nel suo ultimo anno, con gli ultimi lampi di forza che ha trasmesso, ancora una volta, ai suoi allievi.
 
A Massimiliano, l’associazione MaDe dedica una borsa di studio, riservata a uno studente che conclude il e si iscrive al 4° anno; il biennio di Max, dei suoi corsi, dei suoi allievi.
 
Con una donazione è possibile contribuire a questa borsa di studio dedicata a Massimiliano De Mattia, così che ogni anno un allievo possa continuare e concludere il suo percorso didattico a Dedalo in sua memoria.
 

IBAN: IT07B0200801610000103812825

C/C intestato a: Associazione Culturale Made

Banca Unicredit

Causale: donazione 

 

Borsa di studio “Massimiliano De Mattia” ultima modifica: 2018-07-22T22:09:40+00:00 da Alice