Corsi di Recitazione e Teatro a Milano

Dedalo è uno spazio di persone, allievi e attori che incentiva e accoglie iniziative artistiche.
Percorriamo strade didattiche che ci guidano tra il teatro e il cinema, che convergono nel desiderio di avvicinarci e stare in un luogo comune, fatto di studio, idee e progetti.
Il percorso didattico di Dedalo è la fusione di varie tecniche e matrici.  E’ un percorso di formazione per attori, attori di teatro, di cinema e di televisione.

Guarda il nostro canale youtube , troverai i video dei nostri saggi, backstage di cinema e molto altro.

In tutti questi anni si sono avvicendati diversi gruppi di allievi, dai corsi base a quelli avanzati, e ognuno di loro ha contribuito alla crescita artistica e creativa dell’Associazione. Il lavoro sulla recitazione teatrale e cinematografica prosegue di anno in anno con il percorso didattico ad esso dedicato.

A partire dal 2016 l’offerta formativa si amplia, offrendo diverse possibilità di apprendimento che riguardano la sfera del benessere e della crescita personale, con discipline come lo Yoga, Il Metodo Feldenkrais, Teatro Danza, Voce e Canto

Se vuoi saperne di più vieni a trovarci, ti aspettiamo!
Contattaci per avere maggiori informazioni: scrivici a info@dedalo.org o telefonaci al numero 02/83660862.
La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Se ci vuoi venire a trovare guarda qui come raggiungerci.