Sospensione lezioni per Coronavirus

sospensione lezioni

Milano, 06/03/2020

Come indicato nel Decreto del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020, tutte le nostre attività sono al momento sospese fino al 31 maggio 2020

Cari associati Dedalo,
ancora un po’ smarriti, vi scriviamo.
Il nuovo decreto della Presidenza dei Ministri annuncia un’ulteriore settimana di chiusura.
In questi giorni agitati, le porte dell’associazione sono dovute rimanere chiuse e Dedalo, noi e le sue aule, ci sentiamo vuoti senza di voi.
Le difficoltà sono molte, il teatro è vicinanza e intimità e la vita di via Ariberto 25 è fatta di continui contatti e di scambi.
La responsabilità civile ci impone attenzione. Impieghiamo il nostro tempo a cercare soluzioni e ad organizzare strade alternative. Non sentitevi soli: noi siamo qui che costruiamo il sentiero per stare vicini ancora.
E non lasciateci soli: raggiungeteci in qualsiasi modo -proposte e voli pindarici. Noi vi prendiamo. E come nella migliore tradizione teatrale, lavoreremo e creeremo insieme per il migliore dei risultati.
Intanto speriamo che questi giorni bui per tutti finiscano presto e che, passo dopo passo, le distanze si accorcino.

La segreteria di Dedalo Teatro rimane comunque a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. Potete contattarci alla mail  info@dedalo.org . Consulta la pagina per capire come trovarci a Milano.

Sospensione lezioni per Coronavirus ultima modifica: 2020-03-06T22:05:38+00:00 da Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 14 =