Emozionati, ricordiamo che tra qualche giorno si svolgerà la rassegna “Attraverso il mio specchio” in memoria di Max.

Questo è il terzo anno della Rassegna “Attraverso il mio specchio”. Questo è il terzo anno senza Max. E ogni giorno, oggi come ieri, sentiamo continuamente la sua mancanza. Ognuno di noi di Dedalo conosce bene quella domanda che tra testa e cuore sempre si agita: cosa farebbe ora, se fosse ancora qui, Max?
Il vuoto lasciato dalla sua assenza è incolmabile e noi ricostruiamo ricordi e parole per sostenerci in ogni passo in avanti che dobbiamo fare, consapevoli che il gabbiano vola sempre alto.
E allora per aprire la giornata in memoria di Max, e che un po’ ci sollevi dalla sua mancanza, proporremo un video in cui molte persone del mondo Dedalo lasciano, attraverso alcune parola su Max, un proprio ricordo.
Seguirà poi lo spettacolo “La fuga della Lumaca“, spettacolo ispirato dai racconti di Raymond Carver e scritto da Max per la stagione 2016/2017. I 4 attori che saranno in scena, Alessandra, Francesca, Glauko e Marta, sono stati tutti suoi allievi.
Tante persone ci hanno aiutato perché questa edizione della rassegna fosse più semplice e pieno d’amore e noi li ringraziamo tutti, perché sono lo zoccolo duro di Dedalo su cui noi ci appoggiamo pieni di gratitudine.
Alla fine della Rassegna in teatro, inviteremo tutti gli spettatori a continuare a stare insieme in un locale a pochi passi dal teatro, dove offriremo felici qualcosa da bere.
Sapendo che il gabbiano vola leggero.