A Castro, davanti a oltre 100 persone del team Allianz, abbiamo avuto il piacere di presentare Sonar, realtà che nasce dentro Dedalo Teatro e si rivolge alle aziende che desiderano potenziare la loro comunicazione, stimolare l’ascolto reciproco e rendere più consapevoli le proprie dinamiche relazionali.

Sonar nasce dalla convinzione che gli aspetti più umani e apparentemente semplici — come la voce, l’ascolto, la presenza — siano in realtà le fondamenta di ogni relazione efficace, sia essa personale o professionale. Questi elementi diventano centrali quando ci si pone l’obiettivo di costruire ambienti di lavoro più consapevoli, empatici e collaborativi.

Nel nostro lavoro ci concentriamo su ciò che sta “dietro le quinte” della comunicazione: aiutiamo le persone a riscoprire la propria voce autentica, a sviluppare un ascolto profondo e a portare una presenza piena e attiva in ogni interazione. Perché è solo quando ci sentiamo visti, ascoltati e riconosciuti che possiamo dare il meglio di noi stessi, all’interno di un team e oltre.

Sonar propone un percorso adattabile alle richieste della singola azienda in termini di tempo, costi e luoghi di svolgimento.
È possibile scrivere a info@dedalo.org per costruire una proposta pertinente ai propri obiettivi aziendali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dedalo Teatro – MaDe (@dedaloteatro)