Accanto ai corsi di Teatro, ti ricordiamo anche il nostro percorso didattico incentrato sulla Recitazione Cinematografica.
Confusione e frenesia del set, ristrettezze spaziali, luci che accecano, precisione. Tutto questo deve diventare per l’attore un habitat naturale, un luogo in cui riconoscersi e in cui sapersi concentrare.

Recitazione Cinematografica, apertura corsi

Le iscrizioni ai corsi sono ufficialmente aperte.   I nostri corsi di Recitazione Cinematografica prevedono due gruppi di lavoro: Primo Anno e Secondo Anno.  In base alla tua esperienza verrai indirizzato in una delle due classi.

Per uno sguardo immediato sul lavoro che svolgiamo puoi visitare nostro canale Youtube.   Ti invitiamo anche a dare uno sguardo al backstage girato in occasione delle riprese dei cortometraggi 2015/2016.

Per tutte le informazioni riguardanti i nostri corsi puoi contattare la segreteria, oppure partecipare ad una delle nostre prossime iniziative.

  • Sabato 17 settembre dalle 18:00 ti aspettiamo all’Open Day, consulta la pagina dedicata al programma della serata
  • Sabato 24 settembre dalle 15:00 alle 16:30 si svolgerà la lezione aperta dedicata al corso di Recitazione Cinematografoca

Scrivici a info@dedalo.org o telefonaci al numero 02/83660862.
La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Se ci vuoi venire a trovare guarda qui come raggiungerci.