SEMINARIO DI MARZIA GAMBARDELLA: DIALOGO CON L’INERTE – L’ANIMA DELLA MARIONETTA
A luglio si svolgerà un nuovo seminario di Marzia Gambardella: “Dialogo con l’inerte. L'anima della marionetta”. I posti disponibili sono pochi e vi invitiamo a prenotarvi il prima possibile. Il seminario di Marzia Gambardella propone di esplorare le possibilità drammaturgiche che nascono dal rapporto tra attore-manipolatore e materiale, in questo caso in relazione con la marionetta. «La marionetta è uno strumento drammaturgico molto potente, il suo luogo è nel confine tra concreto e astratto, tra animato e inanimato, tra vita e [...]