Con la nuova stagione 2017-2018, ripartono a Dedalo Teatro le lezioni di Voce e Canto.
Impara in maniera divertente a conoscere la tua voce. La voce non è un mistero, è il nostro strumento. Impara a sentire il collegamento del tuo corpo con la voce, a muoverti parlando, a non avere paura a memorizzare studiando in azione.

Lezioni di Voce e Canto – Dedalo Teatro Milano

Con la voce parliamo, cantiamo, piangiamo, ridiamo; per un attore, un’attrice o per un cantante, la voce è lo strumento di lavoro.

Ogni frase, parola, che ci troviamo a pronunciare parlando o cantando, deve avere un corpo e un ritmo.
Esercizi di scansioni, pause, controllo ritmico, accenti, gioco di intenzione e comunicazione; esercizi di applicazione individuali e collettivi.
Riscopri la voce lavorando sullo spazio. Lo spazio, il testo e il corpo sono i nostri compagni sul palco.
Quando sei da solo sul palco, solo la voce ti è compagna. L’energia si concentra su di te, non è condivisa, energia, ritmo, forza e concentrazione devono essere gestiti da soli.  Il canto, i monologhi, sono spazio, corpo, movimento e solitudine.

Clicca qui per maggiori dettagli sul corso.

Frequenza e orari: ciclo di 10 lezioni individuali (frequenza da concordare con l’insegnante)

In questi giorni siamo in ferie, però se desideri ricevere maggiori informazioni, inizia ad anticiparci il tuo interesse e le tue domande scrivendoci una mail a info@dedalo.org, noi ti ricontatteremo al nostro rientro.
Da settembre riapre la segreteria di Dedalo Teatro! Vienici a trovare, siamo aperti tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30.

Guarda qui come raggiungerci.