Rivolto a tutti i nostri associati: benvenuti a Dedalo Teatro!

Questa settimana abbiamo avviato ufficialmente tutti i nostri Corsi di Teatro.
Con le lezioni di prova gratuite delle scorse settimane vi abbiamo dato una piccola rappresentazione di quello che si fa a Dedalo. Qualcuno forse tornerà l’anno prossimo. Molti questa settimana erano presenti e pronti a cominciare insieme a noi questa stagione 2020-2021.
I giorni scorsi hanno preso il via anche le lezioni del secondo anno e terzo anno di recitazione e abbiamo accolto i nuovi allievi dei corsi base.

Tuttavia… Dedalo non è solo Teatro.
I tre livelli del  Corso di Recitazione Cinematografica  stanno per incontrarsi durante il primo weekend di lezione e inizieranno a lavorare sui progetti di quest’anno. Non vediamo l’ora di vedere i risultati finali

Un nuovo gruppo di Recitazione Base

Le iscrizioni ai corsi di teatro base sono state tante: Per questo motivo abbiamo già aperto le iscrizioni per i gruppi di Primo Livello, con partenza a febbraio 2021. Scrivici o chiamaci per rimanere aggiornato sulle novità del nuovo corso, le iscrizioni sono ancora aperte.

La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Consulta la pagina per capire come trovarci a Milano.