L’impegno davanti alla parte da memorizzare, l’ansia di chi sta per compiere quel passo che lo porterà in scena, i lunghi respiri che dietro le quinte accompagnano la presentazione dell’insegnate, la gioia di chi ha già strizzato l’occhio alla prima risata del pubblico, la messa in scena che consegna immagini a ripetizioni agli spettatori, la consapevolezza che anche il monologo è parte di un gruppo, i sorrisi infiniti degli attori quando – alla fine – sentono che quegli applausi sono per loro.

Saggi Dedalo Teatro: grazie a tutti!

Le tre date dei nostri saggi si sono concluse. Sabato 15/06, domenica 16/06  e sabato 22/06 avete avuto la possibilità di vedere i lavori dei ragazzi dei primi anni, le esibizioni del secondo e del terzo anno e i cortometraggi di Cinema.  Ecco il riepilogo delle tre giornate:

SABATO 15 GIUGNO 2019

DOMENICA 15 GIUGNO 2019

SABATO 22 GIUGNO 2019

Grazie infinite agli insegnanti e ai loro allievi per la pazienza e la costanza in questo bellissimo anno di lavoro.
Grazie a tutti gli amici e parenti che sono accorsi numerosi.
Un ringraziamento speciale a  Eleonora, Deborah, Marta, Elena, Francesca, Jacopo e Francesco per il loro prezioso aiuto nelle fasi organizzative delle giornate dei saggi.

La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Consulta la pagina per capire come trovarci a Milano.