Con i saggi di fine anno si è conclusa la passata stagione 2017-2018

Trailer dei saggi dei Corsi di Teatro e Cinema

Lo scorso giugno si sono svolti i saggi dei corsi di Teatro; quelli dei Primi Anni di Recitazione, del Secondo Anno di Recitazione, del Terzo Anno e, infine, il lavoro degli allievi del Laboratorio Avanzato di Messa in Scena.
Abbiamo poi organizzato una giornata in cui sono stati proiettati i lavori di fine corso degli allievi di Recitazione Cinematografica.

Tutti i video sono disponibili sul nostro canale Youtube:

Vi auguriamo una buona visione!

Per presentare i corsi della nuova stagione, Dedalo Teatro organizza presso la sede di Milano in via Ariberto 25 le lezioni aperte di recitazione.
Incontri gratuiti durante i quali gli insegnanti dei Corsi di Recitazione Teatro e dei Corsi di Recitazione Cinema illustreranno il panorama didattico dei corsi e i principali contenuti delle lezioni, tramite esercizi pratici.
La lezione aperta è gratuita e senza impegno, per partecipare basta scegliere la data preferita e prenotare il proprio posto scrivendoci a info@dedalo.org o telefonandoci al numero 02/83660862.
La segreteria di Dedalo Teatro è aperta ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Se ci vuoi venire a trovare guarda qui come raggiungerci.